giovedì 27 gennaio 2011

FATICOSI PROPOSITI QUOTIDIANI PER DIVERTENTI PROPOSITI FUTURI.

Ebbene si, cari ragazzi, ho stilato anch'io la mia bella lista di propositi del nuovo anno (alcuni di loro, in realtà, si ripropongono da alcuni anni ma poi, di solito, svaniscono entro la primavera..) ma quest'anno NO!! 
Questo è l'anno della determinazione, l'anno in cui tutto può succedere.. il Papa ha accettato i social network e li consiglia.. il Presidente del Consiglio si è finalmente "fidanzato" -anche se con una minorenne - e io.. 

mi sono, finalmente, iscritta in palestra, ho iniziato la dieta, mi sono iscritta ad un nuovo corso di inglese e studio ogni giorno ma soprattutto sto risparmiando ogni Euro che ho per fare il viaggio della mia vita 

NEW YORK!!!

Sarà bellissimo e io sarò fantastica e parlerò un inglese da favola e sarà la più bella vacanza che farò con mio marito e mio figlio e voi sarete i testimoni di tutto questo e io vi terrò al corrente di ogni sviluppo.

Speriamo solo che nel frattempo in Italia si sistemino un po' le cose nel frattempo io continuo a sperare!!

Nessun commento:

Posta un commento