sabato 27 novembre 2010

NON FACCIAMO LA RIVOLUZIONE PERCHE' SIAMO PIGRI!!

Quando ero piccola, mentre la mia famiglia ascoltava il telegiornale della sera, io cercavo di interessarmi ma era tutto incomprensibile.. si parlava di politica, di economia e di cronaca. Insomma era un programma per adulti che trattava temi importanti (che poi uno fosse più di destra che di sinistra, questo era normale).
Oggi quando riesco ad avere il controllo del telecomando e giro su un canale nazionale per vedere un telegiornale trovo la bella ragazza di turno che mi racconta di uno che si è comprato la casa con il cognato all'estero e che poi ci ha litigato.. di un'altro "povero disgraziato" che si è portato l'amichetta alla villa per una festa e non so quanto gli è costata.. insomma per essere sicura che si tratti di un telegiornale e non di un reality show di bassa lega devo controllare sulla guida tv.
Ma mi chiedo.. siamo tutti impazziti??? Vi rendete conto che in Italia sta andando tutto a rotoli? Che siamo sotto un mare di spazzatura? Che si uccide a mani nude un uomo solo perché colpevole di aver preso un cane con la macchina???? Cari Signori che vi fregiate del titolo di RAPPRESENTANTI DEL POPOLO vi rendete conto di quello che state facendo al NOSTRO Paese? Di cosa ci state facendo diventare? Io non voglio che mio figlio cresca in questo Paese. Io non ci sto!!!

Nessun commento:

Posta un commento